Maggio, l’agente: “Christian non è mai morto, poteva stare ancora nel Napoli”

Massimo Briaschi, procuratore di Maggio e di Lasagna, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole sulla tenuta fisica ed atletica del calciatore, ex Napoli. Non vuole sentir parlare di rinascita, il terzino per lui non è mai “morto”.

Le parole dell’agente di Maggio

Maggio

“Christian non è rinato, si tratta di un calciatore che non è mai morto. Ha dimostrato che poteva starci ancora per qualche tempo nel Napoli, ma non guardiamo al passato”.

Parla l’agente di Hysaj

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del futuro del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni.

 

“Un professore dal punto di vista difensivo, guardate la partita che ha giocato a sinistra. Ha giocato con una serenità ottima e dal punto di vista difensivo credo sia il più bravo. Del contratto ne stiamo parlando, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto una richiesta dallo Spartak Mosca che stiamo valutando. La richiesta soddisfa il Napoli? Bisogna vedere dai punti di vista, tra qualche mese lui va via a parametro zero. Vorrei vedere quanti giocatori del 1994 hanno presenze in un club importante come il Napoli. Sarebbe un peccato per uno come lui andare via a parametro zero”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy