Maggio, l’agente: “Per Christian sarà una grande emozione. Spero giochi”

Mentre il Napoli resta concentrato sul prossimo match di Europa League contro l’AZ Alkmaar, il Benevento continua a preparare la sfida di campionato. Le due squadre si ritroveranno, infatti, in campo a partire dalle 15 di domenica. In campo potrebbe esserci un importante ex ovvero Christian Maggio che ha indossato la maglia dei partenopei per dieci stagioni. Massimo Briaschi, agente del calciatore ha parlato della sfida ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

CLICCA QUI PER LA DECISIONE DELLA UEFA SU NAPOLI-AZ ALKMAAR

Maggio, parla l’agente

Maggio
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

“Purtroppo non ho visto Napoli-Atalanta ma ho visto un risultato eclatante contro una squadra come la Dea. Vuol dire che il Napoli può lottare fino alla fine per un grande traguardo. Juve-Napoli? Credo ci saranno risvolti e non credo che si finirà col 3-0 a tavolino ed il punto di penalizzazione. 

Benevento-Napoli? Dovrebbe rispecchiare la forza delle due squadre, pallino in mano al Napoli poi saranno campioni e giocatori a risolvere la partita come capita spesso. Campioni ci sono da una parte e dall’altra, sarà sicuramente una grande partita. Emozione per Maggio? Senza dubbio pero spero che giochi, se lo merita anche perchè non gli ha mai regalato niente nessuno. Sarebbe una grande soddisfazione ritrovare la squadra dove ha vissuto una vita”. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy