Luperto, l’agente: “Non abbiamo ancora parlato con il Napoli del suo futuro”

Il Napoli è impegnato nel dirigere il lavoro dentro e fuori dal campo. In particolare la concentrazione è tutta sul capitolo rinnovi e sulle strategie per il futuro. Tra i calciatori il cui futuro è tutto da scrivere c’è anche il giovane difensore Sebastiano Luperto, rimasto al Napoli per volere di Ancelotti. Di seguito le dichiarazioni di Diego Nappi, agente del calciatore, intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

CLICCA QUI PER LA RIVELAZIONE SU MANDRAGORA ED IL NAPOLI

Luperto, il futuro al Napoli

Luperto, l'agente sul Napoli

“I calciatori del Napoli si sono allenati a casa anche durante il lockdown con il continuo confronto con lo staff. Alla ripresa, poi, si sono fatti trovare tutti quanti pronti. Adesso è un momento difficile per gli allenamenti in quanto c’è la necessità di evitare gli infortuni. Il lavoro che si sta facendo è quello di ripresa, ora aspettiamo di capire giovedì quando si giocherà.

Luperto? Nella scorsa stagione, Sebastiano è partito con grande fiducia. Con Gattuso non ci sono problemi. Non dimentichiamo che ci possono essere dei cali nel corso di un’annata. E’ capitato anche a Luperto, non abbiamo parlato ancora del futuro. Adesso pensiamo solo all’inizio del campionato”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy