Tra i protagonisti in campo, in occasione della sfida Inter-Napoli, c’è anche Hirving Lozano premiato dalle pagelle dei maggiori quotidiani. Il calciatore è sceso in campo dal 1′ nella sfida contro i nerazzurri ed ha confermato la sua costante crescita grazie al lavoro ed alla fiducia del tecnico Gennaro Gattuso.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA MOVIOLA DI INTER-NAPOLI
Inter-Napoli, le pagelle di Lozano

Gazzetta dello Sport 6,5 – Prestazione di grande sostanza. Per fermare il messicano, gli avversari devono ricorrere al fallo tattico. Un’altra prestazione di buon livello.
Corriere dello Sport 6,5 – Conoscendolo, gli stringono la zona di competenza: almeno ha la voglia di puntare, lui sì, e di tentare di argomentare o perlomeno di dimostrare che c’è vita al <<Meazza>>. Serve assist, non bastano.
Tuttosport 7 – Il suo ritorno a San Siro evoca pessimi ricordi all’Inter e lui si conferma fastidioso come una mosca tze-tze.
Il Mattino 6,5 – Intorno alla mezz’ora gli arriva, nel migliore dei modi, un pallone per puntare Young nell’uno contro uno e lo fa senza lasciarsi pregare con dribbling e cross. Prova il taglio verso il centro per ricevere palla soprattutto da Insigne. Vivacissimo, conferma di essere in grande condizione.
- Login o Registrazione