Gattuso conferma Lozano: il Napoli toglie El Chucky dal mercato – cm.it

Il futuro di Hirving Lozano non sembra così certo. Il messicano non ha trovato grande spazio con Gennaro Gattuso ma, nonostante ciò, con ogni probabilità il numero 11 resterà all’ombra del Vesuvio e nella prossima stagione potrebbe avere un ruolo più importante.

Napoli, Lozano confermato e Gattuso convinto

Lozano
Lozano (Foto SSCN)

Stando a quanto riportato da calciomercato.it, Hirving Lozano è riuscito a convincere, dopo tanta fatica e sudore, Gennaro Gattuso. Nonostante lo scarso minutaggio, il messicano ha ricevuto la promozione dal tecnico e farà parte degli “eletti” del mister.

Il Napoli, invece, ha tolto (salvo, ovviamente, clamorose offerte) Hirving Lozano dal mercato. Nonostante il minutaggio scarso anche post-lockdown, anche in un colloquio con l’entourage capitanato da Mino Raiola, è stata confermata la fiducia per la prossima stagione: il tecnico azzurro ha apprezzato l’impegno in allenamento ed ha garantito all’attaccante uno spazio importane nella prossima stagione. L’ex Psv appartiene, di fatto, al gruppo ristretto formato da Mertens, Insigne e Politano, oltre che al nuovo arrivato Osimhen.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy