Lozano verso la conferma, sull’esterno può restare anche Ounas: la situazione

Raffaele Auriemma, sulle colonne di Tuttosport, riferisce in merito al futuro di Lozano ed ai movimento di mercato del Napoli. Questa la sua analisi.

Lozano verso la riconferma

Lozano Gattuso Insigne

“Con il cartello “vendesi” al collo ci sono pure Llorente e Younes, entrambi promessi al Benevento, così come Allan, a metà strada tra l’Everton e l’Atletico Madrid. Un capitolo a parte meritano Lozano ed Ounas, quest’ultimo di rientro dal prestito al Nizza. Il messicano sarà ceduto solo se arriverà un’offerta degna del valore d’acquisto di un anno fa, mentre per il franco-algerino bisognerà capire se il Napoli riuscirà a prendere un esterno tra quelli messi nel mirino (Boga e Rashica), altrimenti Ounas potrà pure restare nella rosa della prossima stagione”.

Le alternative in caso di partenza del messicano

Tuttosport, nei giorni scorsi, si è soffermato sul calciomercato del Napoli, in particolare per il ruolo di esterno d’attacco. Secondo il quotidiano, sarà complicato per il club azzurro riuscire a trovare una destinazione di media grandezza a Hirving Lozano. Sia per quanto è stato pagato (42 milioni di euro), che per quello che guadagna (4,2 milioni a stagione). Dunque, non è detto che resti alle dipendenze di Rino Gattuso.

Se, invece, un club come l’Everton dovesse davvero credere nell’attaccante messicano, allora il Napoli sarebbe costretto ad acquistare due attaccanti esterni e non più uno soltanto. Jeremie Boga resta il preferito, poi Cengiz Under della Roma e Milot Rashica del Werder Brema.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy