Ts – Lozano, l’agente pronto per incontrare De Laurentiis: la situazione

L’attaccante messicano Hirving Lozano è arrivato la scorsa estate su richiesta dell’ex tecnico Carlo Ancelotti. Una stagione non semplice per il calciatore che non è riuscito ad imporsi nell’undici titolare. Soprattutto il tecnico Gennaro Gattuso gli ha regalato pochi minuti in campo. Pochi scampoli di partita che, però, potrebbero aver comunque convinto l’allenatore dei partenopei.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO BOGA

Lozano, l’appuntamento con il Napoli

Lozano
PARMA, ITALY – JULY 22: Hirving Lozano of SSC Napoli in action during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on July 22, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nella giornata di ieri, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso ha risposto ad alcune domande su alcuni singoli della rosa. L’allenatore si è soffermato anche sul caso Hirving Lozano il cui futuro sembra ancora da definire: “Penso che il prossimo anno possa fare molto di più di quanto fatto in sei mesi”. Il calciatore da qualche settimana sembrava essere sulla lista dei calciatori destinati alla partenza almeno in prestito. Adesso, invece, potrebbe esserci una nuova svolta. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, in programma vi è un incontro importante tra il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis e l’agente del calciatore Mino Raiola.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy