Coronavirus, Lotito negativo al tampone: era entrato in contatto con De Laurentiis

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non ha il Coronavirus. Il numero uno dei biancocelesti si è sottoposto al tampone ed è risultato negativo al Covid. La precauzione è stata presa dopo aver partecipato alla riunione di Lega a Milano dove ha presenziato Aurelio De Lurentiis. Lo riporta l’ANSA.

Lotito negativo al Coronavirus, ma Ferrero è arrabbiato

Lotito Coronavirus

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di ‘TeleNord’ della situazione legata alla positività al Covid-19 da parte di De Laurentiis.

“Tutto il mondo mi chiama, tutti i giornalisti vogliono sapere… Sono un po’ arrabbiato, auguro una guarigione definitiva al dottor De Laurentiis perché la salute è importante. In bocca al lupo Aurelio, noi ce la caviamo. Siamo tutti isolati e che Dio ci assista”.

Il particolare sull’ambulanza che ha trasportato De Laurentiis

“Abbiamo accompagnato il presidente De Laurentiis e sua moglie nella loro dimora romana. È stato un viaggio tranquillo, De Laurentiis era sereno, in buone condizioni, ha scherzato, si è riposato. In brevissimo tempo siamo arrivati a Roma. Ha speso belle parole nei nostri confronti. Tra l’altro l’ambulanza dove ha viaggiato è stata donata da Cannavaro dopo la vittoria del Mondiale nel 2006“. È l’intervento di Paolo Monorchio, presidente della Croce Rossa di Napoli, ai medesimi microfoni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy