Benevento, si pensa al colpo Serie A in attacco: sul taccuino Zaza e Llorente

L’edizione odierna de La Repubblica riferisce dell’interesse del Benevento per Llorente. Il club di Vigorito, infatti, pensa ad un colpo per la promozione in Serie A. L’attaccante della squadra partenopea, al momento, ha trovato poco spazio e a fine stagione potrebbe voler cambiare aria. Gattuso, però, ha molta stima di lui.

BENEVENTO SU LLORENTE

Llorente Benevento

“Questa promozione in A vogliamo condividerla con tutti, non ci saranno rivoluzioni » , conferma il presidente giallorosso. Già circolano le prime voci di mercato. E con un personaggio come Vigorito sulla scena (aveva in mente l’anno scorso di ingaggiare Ibrahimovic) non mancherà il colpo a sorpresa, in particolare per l’attacco. I nomi? L’ultimo rilanciato da radio mercato è quello di Simone Zaza, reduce da una stagione non esaltante con il Torino ( 15 presenze e 3 gol), ma l’alternativa potrebbe arrivare via Napoli. E potrebbe essere Fernando Llorente”.

LA SITUAZIONE MILIK

L’Atletico Madrid, terza forza del campionato spagnolo sta provando ad infilarsi tra la Juve ed Arkadiusz Milik. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, gli spagnoli sarebbero pronti a giocare Diego Costa come contropartita per arrivare al polacco del Napoli. L’attaccante dei colchoneros, tempo fa, era entrato nell’orbita partenopea ma si trattò solo di un nome tra i tanti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy