Il Liverpool ‘tranquillizza’ i tifosi del Napoli: niente Koulibaly. Ecco chi puntano i reds per la difesa

Dalla Germania arrivano importanti novità di calciomercato, che indirettamente riguardano anche il Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione tedesca di Sky, il Liverpool avrebbe messo gli occhi su Ozan Kabak, difensore dello Shalke 04, per rafforzare il reparto arretrato. Sembra, dunque, tramontato definitivamente l’interesse dei reds per Kalidou Koulibaly.

Una pretendente in meno per Kalidou Koulibaly

koulibaly
PARMA, ITALY – SEPTEMBER 20: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli is challenged by Alberto Grassi (R) of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Sky Germania è in vista uno scambio tra Liverpool e Schalke 04 nella sessione invernale di mercato. Klopp ha bisogno di un difensore per la seconda parte della stagione (anche in virtù dell’infortunio di Van Dijk) e i reds avrebbero infatti offerto ai tedeschi il cartellino di Divock Origi in cambio di quello di Ozan Kabak, in estate nel mirino anche del Milan. Sembrerebbe, dunque, definitivamente tramontato l’interessamento del club inglese per Kalidou Koulibaly.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy