Ligue 1, rinviata già una partita della prossima stagione: la situazione

Torna a far paura il Coronavirus in Francia con numerosi casi soprattutto tra i calciatori della Ligue 1. La nuova stagione calcistica sta per cominciare ma già una partita potrebbe essere rinviata. Si tratta della sfida tra Olympique Marsiglia e Saint-Etienne. 

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Ligue 1, spunta il primo rinvio per Covid

Ligue 1
Monaco’s Spanish forward Keita Balde celebrates after scoring a goal during the French L1 football match AS Monaco vs OM Marseille on September 15, 2019 at Louis II stadium in Monaco. (Photo by YANN COATSALIOU / AFP) (Photo credit should read YANN COATSALIOU/AFP via Getty Images)

Come riferisce il portale online Sportmediaset, la Ligue 1 è pronta per la decisione ufficiale. Nelle ultime ore, infatti, in casa del Marsiglia sono stati rilevati quattro calciatori positivi al Covid-19. Un numero che porta a trenta calciatori positivi nella massima competizione calcistica francese. Secondo il regolamento della Lega, se ci sono quattro o più calciatori positivi in una squadra, allora il match va rinviato. Un rischio molto simile è quello che rischia di colpire anche il Nimes alle prese con due nuovi casi di Coronavirus tra le fila dello staff societario. Anche in questo caso si rischia il rinvio della partita in questione magari a settembre inoltrato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy