Ligue 1, cinque casi positivi al Covid-19: le squadre coinvolte

I positivi al Covid-19, nel mondo del calcio, continuano a salire e non soltanto in Serie A: anche in Ligue 1. Nel campionato francese infatti, al momento, sono già 5 cinque i calciatori positivi al Coronavirus. Le squadre coinvolte sono Nizza, Lens e Monaco.

Ligue 1, cinque casi positivi al Covid-19

Ligue 1
Monaco’s Spanish forward Keita Balde celebrates after scoring a goal during the French L1 football match AS Monaco vs OM Marseille on September 15, 2019 at Louis II stadium in Monaco. (Photo by YANN COATSALIOU / AFP) (Photo credit should read YANN COATSALIOU/AFP via Getty Images)

Nizza e Lens sono a due giorni dallo scontro diretto. La partita infatti è in programma domenica alle 17.00. Tale match però parte in totale salita in quanto – così come riportato dal noto quotidiano francese L’Equipe – ci sono dei nuovi casi di calciatori positivi al Covid-19. Per il Nizza si tratta di due casi (nel pomeriggio parleranno il tecnico Viera e il capitano Dante) mentre per il Lens, il contagiato è l’esterno Jonathan Clauss.

Il Monaco ha comunicato di aver isolato un calciatore positivo al Coronavirus tra i membri della prima squadra. La squadra monegasca dovrà giocare domenica la sua prima gara di Ligue 1, alle 13 in casa contro il Reims. E’ il quinto positivo al momento tra le squadre del campionato francese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy