Napoli-Lazio, le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it – La sfida del San Paolo chiude il campionato di queste due squadre. I partenopei sfrutteranno la sfida per arrivare pronti al match di Champions contro il Barcellona. I biancocelesti sono ancora in piena corsa per il secondo posto dopo la delusione Scudetto.
Napoli-Lazio, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.Gattuso
Indisponibili: Llorente
Squalificati: nessuno
Con il campionato che non ha più nulla da offrire, Gattuso prova l’undici titolare prima del Barcellona. In difesa torna Di Lorenzo ad occupare la fascia destra mentre al centro della difesa recupera Maksimovic. Da valutare, invece, le condizioni di Manolas anche in vista della sfida europea. A centrocampo maglia da titolare per Fabian con Zielinski e Lobotka, in leggero vantaggio ai danni di Demme. In attacco torna dalla squalifica Mertens con ai lati Callejon ed Insigne.
Arbitro: Calvarese
Lazio (3-5-2): Strakosha, Patric, Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.Inzaghi
Indisponibili: Leiva, Lulic, Radu
Squalificati: nessuno
Pochi dubbi di formazione ma tante assenze per Inzaghi. Ballottaggio in difesa dove al momento Felipe resta in vantaggio su Vavro per una maglia da titolare nella linea di difesa. A centrocampo pochi o quasi alcun dubbio sui calciatori da chiamare in causa tranne il testa a testa tra Marusic e Jony. Scelta quasi obbligatoria in attacco dove c’è da registrare l’assenza di Caicedo. Al suo posto Correa che farà da spalla ad Immobile il cui obiettivo è battere un nuovo record.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
di Maria Ferriero
- Login o Registrazione