Verso Lazio Napoli | Gli azzurri di Gennaro Gattuso sono partiti alla volta di Roma: un treno de Le Frecce per raggiungere la Capitale, dove domani alle 18 affronteranno i biancocelesti di Simone Inzaghi. La formazione padrona di casa festeggerà in quest’occasione i 120 anni di storia del club con una coreografia sugli spalti senza precedenti. In campo contro il Napoli per sfatare il tabù delle ultime 4 sconfitte su 4 in casa e per confermare il terzo posto in classifica. Più difficile la situazione dei partenopei, bloccati all’ottavo posto e fuori da ogni posizione valevole un posto in Europa. La scossa vera e propria non è arrivata, manca ancora qualcosa. Gattuso non si nasconde e prova a caricare al meglio i suoi calciatori.

Lazio-Napoli, i convocati di Gattuso
I convocati: Allan, Callejon, Daniele, Di Lorenzo, Elmas, Fabian, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Milik, Ospina, Tonelli, Zielinski.
Presente anche il giovane portiere Antonio Daniele (classe 2002) che avrà la maglia 15.
Report medico | Terapie per Maksimovic, lavoro in palestra per Meret e Ghoulam.
Allenamento personalizzato per Kalidou Koulibaly. Amin Younes, invece, non si è allenato perché ancora alle rpese con un attacco febbrile. Dries Mertens, infine, è ancora in Belgio per curare il fastidio muscolare.
- Login o Registrazione