Verso Lazio-Napoli, azzurri in partenza per Roma | VIDEO

Verso Lazio Napoli | Gli azzurri di Gennaro Gattuso sono partiti alla volta di Roma: un treno de Le Frecce per raggiungere la Capitale, dove domani alle 18 affronteranno i biancocelesti di Simone Inzaghi. La formazione padrona di casa festeggerà in quest’occasione i 120 anni di storia del club con una coreografia sugli spalti senza precedenti. In campo contro il Napoli per sfatare il tabù delle ultime 4 sconfitte su 4 in casa e per confermare il terzo posto in classifica. Più difficile la situazione dei partenopei, bloccati all’ottavo posto e fuori da ogni posizione valevole un posto in Europa. La scossa vera e propria non è arrivata, manca ancora qualcosa. Gattuso non si nasconde e prova a caricare al meglio i suoi calciatori.

NAPLES, ITALY – JANUARY 20: Lucas Leiva of SS Lazio vies Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Lazio-Napoli, i convocati di Gattuso

I convocati: Allan, Callejon, Daniele, Di Lorenzo, Elmas, Fabian, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Milik, Ospina, Tonelli, Zielinski.

Presente anche il giovane portiere Antonio Daniele (classe 2002) che avrà la maglia 15.
Report medico | Terapie per Maksimovic, lavoro in palestra per Meret e Ghoulam.
Allenamento personalizzato per Kalidou Koulibaly. Amin Younes, invece, non si è allenato perché ancora alle rpese con un attacco febbrile. Dries Mertens, infine, è ancora in Belgio per curare il fastidio muscolare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy