Lasagna, l’agente: “Prima dello scambio con Petagna, bisogna parlare con l’Udinese”

Acquistato in occasione della sessione invernale di calciomercato, Andrea Petagna sarà un calciatore del Napoli ma solo all’inizio della prossima stagione. Il calciatore, però, non è ancora certo del suo futuro poichè potrebbe essere usato per raggiungere un altro obiettivo. Petagna potrebbe infatti, essere inserito come pedina in uno scambio con Kevin Lasagna. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Massimo Briaschi, agente dell’attaccante dell’Udinese ha svelato la verità.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL MERCATO DEL NAPOLI

Lasagna-Petagna, la verità sul possibile scambio

lasagna petagna scambio
Andrea Petagna, calciatore del Napoli, è ancora in prestito alla SPAL. L’attaccante ha filmato la città dall’alto del suo Hotel

 “Non so se ci sia qualcosa di vero a proposito di questo scambio. Il Napoli ha scelto Petagna. La situazione è semplice perchè Lasagna ha un contratto con l’Udinese. Quindi bisogna prima trattare con la società friulana e poi pensare ad una simile operazione. Dopo un’eventuale accordo tra i club ci saranno le nostre valutazioni. L’anno scorso primac he il Napoli acquistasse Lozano avevamo l’accordo col gli azzurri? Smetisco, non è assolutamente vero”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy