Verona, il ds D’Amico frena il Napoli: “Abbiamo fissato il prezzo, non è detto che lo cederemo”

Tony D’Amico, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport parlando anche del futuro di Kumbulla, calciatore che piace anche al Napoli.

KUMBULLA NAPOLI, LE PAROLE DEL DS DEL VERONA

Kumbulla Napoli

“Si tratta di un ragazzo forte. Abbiamo stimato un valore di più di 25 milioni di euro. Ha giocato un campionato strepitoso e ha dimostrato di essere un calciatore stimato dai top club europei. Avrà tante richieste in futuro, come oggi già accade. Ma credo sia presto per parlare di cifre. Noi facciamo una valutazione esclusivamente tecnica del giocatore. Non è detto che vada via, c’è ancora tanto tempo. Per noi è bello che lui venga dal settore giovanile, questo è merito della gestione Setti, presidente che ha sempre creduto nel settore giovanile”.

IL FUTURO DI KOULIBALY

Il difensore attenderà la conclusione di questa stagione e poi saluterà i tifosi ed il club che lo ha migliorato. La destinazione scelta è la Premier League con il Manchester United dietro l’angolo. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, il calciatore ha scelto il suo futuro. Anche perchè i contatti con il club inglese non si sono mai interrotti. La squadra inglese si prepara alla trattativa con una cospicua offerta pari a 90 milioni di euro. Una cifra che accontenta le richieste di Aurelio De Laurentiis che in passato ha rifiutato anche offerte da 105 milioni ma oggi si dice pronto a lasciarlo andare. Anche perchè il ds Giuntoli ha trovato anche il sostituto. Si tratta di Milenkovic della Fiorentina che piaceva a tutti già prima dello stop forzato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy