Verona, piomba anche la Juve su Kumbulla: fissato il prezzo

La Juve mette gli occhi su uno dei profili che il Napoli sta osservando: Marash Kumbulla. Il giovane difensore dell’Hellas Verona, stando a quanto riferisce La Repubblica, rappresenterebbe il colpo per il futuro dei bianconeri. Sul calciatore, però, hanno puntato molte squadre: piace anche a Lazio, Inter e Fiorentina. Il Verona, a questo punto, lo cederebbe al miglior offerente. Si parte, quindi, da una base d’asta di 30 milioni di euro.

KUMBULLA TRA JUVE E NAPOLI

Kumbulla Juve

Tony D’Amico, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ai microfoni di SKY Sport è intervenuto su più temi, parlando anche di Kumbulla, giocatore che piace anche al Napoli.

Di seguito alcune delle sue dichiarazioni: È un ragazzo fortePensiamo che costi più di 25 milioni di euro. Ha giocato un campionato strepitoso e ha dimostrato di essere un calciatore attenzionato dai top club europei. Avrà tante richieste, come già oggi accade. Ma è presto per parlare di cifre. Noi facciamo una valutazione esclusivamente tecnica del giocatore. Non è detto che vada via, c’è ancora tanto tempo. Per noi è bello che lui venga dal settore giovanile, questo è merito della gestione Setti, presidente che ha sempre creduto nel settore giovanile”.

Non è da escludere, quindi, che il calciatore resti al Verona.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy