Il Mattino – Koulibaly riparte con il Napoli: City e PSG sempre più lontani

Eppure a volte ritornano… o non partono mai! E’ curioso il caso di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è in uscita da Napoli, ma sorprendentemente inizierà il campionato azzurro: il motivo? Di seguito spiegato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Koulibaly dall’inizio contro il Parma

 

Koulibaly Napoli Manchester City Napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Kalidou può andare via in qualsiasi momento, nessuno si illuda. Però quelle scartoffie, le riunioni e i meeting di luglio: tutto lasciava presagire al fatto che non si sarebbe più visto in Serie A. Eppure le cose cambiano… oppure no, come in questo caso.

Koulibaly è sul mercato, ma ad oggi non sono arrivate offerte degne. La sfumatura sta nel fatto che il senegalese non ha paura di restare a Napoli: c’è tutto il suo gradimento nella permanenza, a differenza di Allan invece che voleva andare via.

Il problema risiede nella richiesta di De Laurentiis per il suo cartellino: 85 milioni di euro, contro i 55 offerti (al massimo) da Manchester City e PSG. Il patron azzurro non vuole sentire ragioni e non molla di un centimetro: così Koulibaly potrebbe restare a Napoli.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy