Koulibaly sul mercato, l’offerta del City non soddisfa De Lauretiis: la situazione – Sky

Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, ha tante richieste per una eventuale cessione. La sua permanenza, infatti, non è scontata. Stando a quanto riferisce Sky Sport, l’offerta del City oscilla tra i 60 ed i 65 milioni di euro. Il club di De Laurentiis, però, spara molto più alto, anche se il prezzo lo fa il mercato. Ora, quindi, bisogna capire se Guardiola valuta il senegalese il miglior difensore che si può acquistare sul mercato.

Koulibaly e la dichiarazione d’amore per Napoli

Koulibaly

Il difensore centrale del Napoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul suo arrivo: “Quando sono arrivato qua avevo un po’ di paura, ma dopo due settimane mi ero già ambientato e mi sentivo a casa, anche lui avrà questo sentimento. Qua a Napoli sono tutti bravi, mi stanno tutti vicino e mi chiamano sempre. La verità è che Napoli è una bellissima città con una grande tifoseria. Qui sono tutti appassionati di calcio, non accade da nessun’altra parte.

Sul match contro il Barcellona: “La partita di Barcellona è il nostro obiettivo, dobbiamo gestire bene gli impegni precedenti. Messi? E’ un confronto che ho anche sognato, però in campo saremo 11 contro 11”.

Sul suo valore di 100 milioni: “Sono i dirigenti che fanno i prezzi, per me sono tantissimi soldi. Io non ci penso più, perché se inizio a pensare che valgo 100 milioni, o anche la mia famiglia lo pensa, inizia a farsi delle idee incredibili. Io resto tranquillo, faccio quello che posso fare per aiutare la squadra e provo a essere uno dei migliori”.

Su Osimhen: “Ho parlato con Osimhen ma sapeva già tutto, mi ha solo chiesto conferma. Gli ho detto che a Napoli si sta benissimo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy