Koulibaly – Manchester City, si attende il rilancio: De Laurentiis può cederlo a 80 milioni

L’edizione odierna de Il Mattino ha riferito alcuni aggiornamenti sul futuro di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, tentato ancora dal Manchester City di Guardiola. Di seguito la situazione.

“Per Koulibaly, invece, bisogna ancora attendere il rilancio finale del Manchester City: l’impressione è che a 80 milioni il Napoli potrà dire di sì”.

Koulibaly Napoli, la situazione

Koulibaly Napoli Manchester City Napoli

 

Non esiste al momento l’offerta concreta da parte del Manchester City per Kalidou Koulibaly. Lo ha fatto capire chiaramente il presidente Aurelio De Laurentiis nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro azzurro con Gattuso e Giuntoli. Se l’offerta non pareggerà gli interessi economici del Napoli, il difensore senegalese resterà in azzurro.

Tutto fa pensare che bisognerà attendere gli inizi di settembre affinché il City si faccia avanti seriamente. La necessità degli inglesi è quella di cedere Stones e incassare i 70 milioni di euro necessari per presentarti dal Napoli per l’offerta.

Scrive TuttoSport:

Ai nastri di partenza della prossima stagione sta per presentarsi un Napoli competitivo, che rimangano oppure che vadano via i vari Koulibaly, Allan e Milik e la spiegazione la fornisce De Laurentiis attraverso le cifre:

«Se sommiamo gli acquisti delle ultime tre sessioni di mercato la nostra società ha sforato il tetto dei 300 milioni di spesa»

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy