Sportitalia – Koulibaly ha l’accordo con il City. Milik-Dzeko, il tempo sta per scadere

Tante trattative quelle sul tavolo del Napoli in vista della prossima stagione calcistica. Ricco di colpi da mettere a segno è il mercato in uscita con il futuro di Koulibaly e Milik da definire. Il primo piace particolarmente al Manchester City che nelle prossime ore si prepara all’offerta decisiva. Per quanto, invece, riguarda l’attaccante dei partenopei, questi non ha firmato il rinnovo contrattuale ed è finito nel mirino prima della Juventus e poi della Roma.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Koulibaly-Milik, le ultime di mercato

koulibaly milik mercato
Arek Milik (Foto CN1926)

Il giornalista Michele Criscitiello, esperto di calciomercato per Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di Radio24 ed ha fatto il punto sul mercato dei partenopei:

“Il tempo per Dzeko e Milik inizia a scadere per un trasferimento. Koulibaly che resta al Napoli? Al massimo un 20% di possibilità. E’ vero che il Manchester City e Napoli faticano a parlarsi dopo il caso Jorginho ma il ragazzo ha un accordo con gli inglesi da tempo”.

Sulle altre di Serie A: “Morata? Pirlo ha dato il suo benestare. Sugli scambi, invece, la Juventus sta facendo un po’ fatica, come tutti del resto. Da qui a giovedì saranno giorni fondantali per Vidal all’Inter, per Bayakoko al Milan e per Suarez che si avvicina alla Juventus. Il problema è capire se arriverà solo lui o anche un altro attaccante. Il Mila non ha gestito bene il rinnovo di Donnarumma. Dal rinnovo del 2017 si doveva già iniziare a lavorare per questo rinnovo. Oggi non puoi dargli 10 milioni netti l’anno senza la certezza di fare la Champions a gennaio questa certezza non ci sarà”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy