Koulibaly, lavoro mentale per un ritorno al top. Gattuso carico

Kalidou Koulibaly si prepara alla ripartenza. Un’annata certamente sfortunata per lui, ma ora ha la possibilità di ripartire come se fosse una nuova stagione. O gli ultimi mesi a Napoli

Koulibaly, lavoro mentale per un ritorno al top

 

Koulibaly, le ultime dal mercato
Koulibaly in scivolata su Mbappé

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Ultima occasione, chiamata o speranza. Al Napoli è mancata certamente la sicurezza di Kalidou Koulibaly: l’uomo dell’autogol allo Stadium, prima era quello del gol… Un eroe che è finito lentamente ai margini, prima per infortuni e poi per prestazioni. Un tunnel incredibile che nessuno mai si sarebbe aspettato: errori assurdo, non comprensibili per un calciatore così forte come lui. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, in tanti l’estate scorsa avrebbero speso 110 milioni per lui. Ora Gattuso ci sta lavorando: si tratta dell’aspetto mentale, perché il fisico è sempre quello. Si lavora su autostime e personalità per questo tour de force finale: ora il Napoli cercherà di riprendersi il quarto posto, mentre il Koulibaly il suo passato da difensore glorioso.

Del futuro nessuno si preoccupa, non ha senso. Poi quando si potrà dire che la stagione sarà conclusa non ci saranno problemi: si siederanno a un tavolo e discuteranno di quanto è stato bello in questi anni, ma forse sarà arrivato il momento della separazione. Fino ad allora c’è solo il Napoli e il quarto posto nel mirino.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy