Koulibaly torna ad allenarsi in campo: lavoro personalizzato per Elmas e altri due partenopei. Il report

Rimandata la sfida di Coppa Italia contro l‘Inter e quella in campionato contro il Parma, il Napoli prosegue comunque la preparazione. La squadra è concentrata ed è pronta a svolgere la tabella personalizzata decisa dal tecnico Gattuso per tenere alta l’attenzione di tutti. La squadra, quindi, si è recata presso il centro tecnico di Castel Volturno nella mattinata di oggi. Un momento non solo per continuare a studiare strategie e moduli ma anche l’occasione per fare il punto della situazione. In particolare quella relativa al momento ed al recupero di tutti gli infortunati quali ElmasKoulibaly e Llorente. Di seguito quanto diramato dalla società partenopea tramite il proprio portale online.

Il report

Koulibaly

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. La squadra, sul campo 3, ha iniziato la sessione con attivazione di gruppo. Successivamente lavoro tecnico ed esercitazioni di possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Lavoro personalizzato per Elmas. Malcuit si è allenamento in campo e in palestra, Koulibaly ha lavorato in campo svolgendo parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato. Llorente, Younes hanno svolto lavoro personalizzato in palestra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy