Koulibaly, il Manchester City non molla: si può chiudere. Le ultime

Non ci sono novità sul fronte Kalidou Koulibaly, il Manchester City rimane fermo della sua idea: 7o milioni, prendere o lasciare. De Laurentiis più volte ha detto di non voler cedere ai giochetti, ma sembra che gli inglesi facciano sul serio…

Koulibaly vicino al Manchester City: affare in chiusura

 

koulibaly maksimovic agente napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY – AUGUST 30: Kalidou Koulibaly of Napoli during SSC Napoli Training Camp on August 30, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

La trattativa con il City pare sia entrata nel vivo: questa settimana potrebbe essere decisiva per l’addio del senegalese. De Laurentiis vorrebbe 70 milioni di euro più bonus, mentre il City li include nell’offerta. Sabato ci sarà l’incontro decisivo tra Ramadani e De Laurentiis: si prevede una schiarita e la conseguente chiusura dell’affare.

Nonostante ci sia grande affetto e interesse da parte del senegalese nei confronti del Napoli e dei suoi tifosi, la cessione avverrà al 99,9%. Si tratta di quel processo di svecchiamento e di nuovi stimoli che il Napoli cerca e gli stessi calciatori vogliono: un rapporto bello e concreto, ma ogni cosa ha la sua fine. Koulibaly lo sa e il Napoli anche, Guardiola spera che con lui ci sia un nuovo inizio.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy