TS – Koulibaly blocca il mercato: con la sua cessione due acquisti

Il Napoli attende la cessione di Kalidou Koulibaly, poi arriveranno due colpi in entrata che chiuderanno il calciomercato. Di seguito i dettagli forniti dall’edizione odierna di Tuttosport.

Koulibaly via, poi due colpi in entrata

PARMA, ITALY – SEPTEMBER 20: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli is challenged by Alberto Grassi (R) of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

Il Napoli aspetta di cedere Kalidou Koulibaly, poi avverrà la magia: due colpi in entrata, quelli che aspetta Gennaro Gattuso da più di un mese ormai. Sì, perché gli azzurri vorrebbero provare a passare al 4-2-3-1. Ad ora non ci sono le condizione perché i centrocampisti centrali sono molto offensivi, potrebbero al limite ricoprire un ruolo nei tre trequartisti. Ecco perché si attende il mercato per capire se arriveranno: Senesi (sostituto di Koulibaly) e Veretout (ritenuto indispensabile per il 4-2-3-1). Alternativamente il mister alternerà il modulo 4-3-3 e 4-2-3-1 a seconda dei match che il Napoli affronterà.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy