Koulibaly arrabbiato, vuole risposte sul futuro: chiesto un chiarimento al Napoli

Napoli | Kalidou Koulibaly vestirà la maglia del Manchester City, almeno così sembra. La trattativa tra i club esiste, ma procede a rilento. Il difensore, spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, non riesce a sopportare questo clima di incertezza attorno al suo futuro. Il quotidiano scrive:

“Voci interne raccontano la rabbia del difensore, che avrebbe chiesto chiarimenti ai dirigenti su quello che dovrà essere il proprio futuro. E lo avrebbe fatto usando toni pacati, ma decisi. Gli viene difficile concentrarsi sul lavoro”.

La rabbia di Koulibaly e la risposta del Napoli

Koulibaly Napoli Manchester City Napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Una condizione che ha spinto il giocatore a chiedere chiarimenti, perché questo stato di cose non l’aiuta affatto. Gli sarebbe stato risposto di starsene tranquillo, perché comunque ha un contratto che lo lega al Napoli ancora per i prossimi tre anni, con uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione, il più alto nell’intero organico. La mancanza di certezze ha convinto Koulibaly a venire fuori dai suoi silenzi. Lui si è sempre detto pronto a accettare le decisioni della società, pur essendo molto legato a Napoli e ai napoletani. Adesso, però, è stanco di aspettare, vuole risposte concrete, possibilmente senza più rinvii”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy