Il Mattino – L’agente di Koulibaly a Capri per la cessione. Meret e Lozano possibile prestito, le ultime

Gennaro Gattuso ha stilato la sua lista di incedibili per la prossima stagione. In occasione della riunione di rifondazione della squadra con De Laurentiis e Giuntoli, si è infatti parlato soprattutto di calciomercato. Di Lorenzo, Manolas, Fabian, Zielinski, Insigne e Mertens non si toccano. La posizione di tutti gli altri elementi del gruppo, invece, può variare. Koulibaly e Allan sono i primi iniziati per l’addio.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SU GABRIEL

L’agente di Koulibaly a Capri per la cessione

Koulibaly pagelle
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Il senegalese piace alle due squadre di Manchester ma l’unica proposta concreta è arrivata soltanto dal City, che ha proposto 65 milioni di euro. L’offerta è stata presentata al Napoli, che l’ha giudicata insufficiente e per questo l’agente Ramadani lavora per alzarla. Prossimamente sarà a Capri.

Anche Lozano e Meret possono finire in prestito. Il portiere ha bisogno di capire quale sarà il ruolo suo rispetto alla posizione di Ospina, mentre per il messicano non giungono offerte. Il Napoli non può cederlo a cuor leggero, avendo investito 40 milioni di euro soltanto un’estate fa. L’ipotesi più concreta al momento è che Gattuso cerchi di rilanciarlo. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy