Karbownik ad un passo dal Napoli, sarà il giocatore più costoso del campionato: il costo dell’affare

Stando a quanto riferisce il portale polacco Weszlo.com, Micha Karbownik potrebbe diventare un calciatore del Napoli. Questa la situazione delineata dalla Polonia.

“Molti club sono interessati a Karbownik. Il Napoli è il club più vicino ad ingaggiare il calciatore del Legia Varsavia. Solo un colpo di scena potrebbe impedire al 19enne di andare nel club in cui giocano Zielinski e Milik. Karbownik sarà il giocatore più costoso della storia del campionato, costerà più di 7 milioni di euro e supererà il trasferimento di Majecki al Monaco”.

Karbownik Napoli, la situazione

Karbownik

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione che si potrebbe venire a creare a sinistra. Possibile conferma per Hysaj con addio all’obiettivo Reguilon. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Hysaj? Il Napoli cerca a sinistra Reguilon, da circa cinque giorni: non ha e non vuole investire 25 milioni per lui. Se i soldi di Koulibaly e Allan verranno utilizzati per altri ruoli, potrebbe arrivare un ragazzino da far crescere a sinistra ed è Karbownik del Legia Varsavia. Così facendo, potrebbe esserci la riconferma di Hysaj. Se Veretout resterà alla Roma lo vedremo. Dopo il nuovo vertice con la nuova società, verranno fatte valutazioni. Il Napoli, comunque, c’è. Dovesse arrivare, Lobotka potrebbe essere visto come mezzala”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy