Karbownik-Napoli, è fatta! Affare da 7 milioni di euro: tutti i dettagli

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando in questi termini sull’affare Michal Karbownik. Queste le sue parole.

Karbownik Napoli, la situazione

Karbownik, Napoli l'interesse del Napoli

“Il Napoli ha definito tutti i dettagli per acquistare Michal Karbownik. Si unirà agli azzurri dal 20 settembre in poi per una questione di bilancio ed il Legia Varsavia ha accettato. Pagati 7  milioni per il cartellino, contratto quinquennale a 500 mila euro più bonus per il terzino. Sfuma l’affare Reguilon”.

La situazione su Meret

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del futuro di Alex Meret. Queste le sue parole.

“Domani arriverà a Castel di Sangro il presidente della FIGC, Gabriele Gravina. Sono in aumento le presenze, fila anche per prendere i biglietti all’esterno dello stadio. Sta arrivando nella sede del ritiro del Napoli Federico Pastorello, agente di Meret. Forse verrà per capire cosa fare col suo assistito. Boga? Con una prospettiva di crescita di alto livello può fare la differenza nel Napoli”.

Il report dell’allenamento odierno

Il Napoli ha svolto l’allenamento mattutino del quinto giorno di ritiro a Castel di Sangro. Questo quanto scritto sul sito della società.

Quinto giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri lavoreranno nel ritiro abruzzese fino al 4 settembre per preparare la nuova stagione 2020/21.

La squadra si è allenata al mattino sul campo B iniziando la seduta con torelli ed esercitazione di passaggi.

Successivamente partitina a campo ridotto.

Chiusura con lavoro aerobico. Fabian e Maksimovic hanno lavorato in palestra mentre Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in palestra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy