Karbownik-Napoli, Giuntoli a lavoro sulla strategia: pronte due alternative

Tanti i discorsi aperti in casa Napoli che si dice pronto per una rivoluzione. A partire dalla fase difensiva dove resta in bilico il futuro anche degli esterni in bassi. In particolare, vicino all’addio sono sia Ghoulam che Malcuit mentre resta da decifrare il futuro di Hysaj. In ogni caso, la società partenopea ha stilato una lista di possibili sostituti ed in testa c’è Karbownik del Legia Varsavia.

CLICCA QUI PER LA RIVELAZIONE SUL MERCATO DEL NAPOLI

Karbownik-Napoli, Giuntoli a lavoro

Karbownik
GLASGOW, SCOTLAND – AUGUST 29: Mateusz Praszelik of Legia Warsaw is seen ahead of the UEFA Europa League Play Off First Leg match between Rangers FC and Legia Warsaw at Ibrox Stadium on August 29, 2019 in Glasgow, United Kingdom. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Come rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli è a lavoro per capire se si può tentare l’affondo per il giovane Karbownik. La valutazione del calciatore al momento resta sotto i 10 milioni di euro. La società partenopea, però, non ha fretta di concludere e continua a monitorare anche le possibili alternative. Tra questi Bradaric del Lille e Faraoni del Verona. L’agente di quest’ultimo è stato, però, chiaro ed il suo arrivo è possibile in un solo caso ovvero solo dopo l’addio di Hysaj ai partenopei.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy