Juventus, Sarri finalmente ritrova due calciatori: l’esito dei tamponi

Continuano i tanti test e tamponi per scagionare ogni possibilità che un calciatore della Serie A possa rivelarsi positivo al Coronavirus. Mercoledì la Juventus si è sottoposta ai test e nella giornata di oggi sono arrivati gli esiti: la società ha comunicato il responso medico.

Juventus, l’esito dei tamponi: Sarri ritrova due bianconeri

Juventus, allenamento individuale di Dybala (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Dopo tanta tempesta, finalmente giungono notizie positive dalla Continassa (centro sportivo della Juventus). Mercoledì sono stati fatti i test diagnostici – come imposto dalla Commissione medico-scientifica della FIGC – ed oggi sono arrivati gli esiti per i bianconeri: nessun positivo al COVID-19. La comunicazione è arrivata dal sito ufficiale della Vecchia Signora, la quale ha aggiunto: “Si riprenderà il lavoro di allenamento con gruppi più numerosi”, dal momento che in questi giorni i giocatori hanno svolto soltanto allenamenti individuali, in piccoli gruppi e con il distanziamento sociale.

Si ricompone il gruppo

Juventus, Higuain in allenamento (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Anche Khedira e Matuidi si sono aggiunti quest’oggi al gruppo. Mentre venerdì ci sarà il rientro di Danilo, Alex Sandro e Douglas Costa. Gli ultimi a rientrare – sempre nella giornata di venerdì – saranno Rabiot e Higuain. Entrambi sono risultati negativi ai tamponi e così potranno interrompere anticipatamente la quarantena, non aspettando il compimento dei 14 giorni, e riunirsi al gruppo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy