La Juventus si gioca la vittoria dello scudetto questa sera di fronte al proprio pubblico contro la Sampdoria. La sconfitta contro l’Udinese nella trasferta di giovedì sera ha rinviato la festa dei bianconeri, ma c’è un’intera gara da giocare. Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha garantito: “Non siamo la vittima sacrificale della Juventus, né tanto meno siamo in vacanza. Ci tengo a precisarlo nei confronti di chi considera scontati i tre punti per i bianconeri. Nient’affatto! Vogliamo continuare il ciclo di successi delle ultime settimane. Andiamo a Torino per giocarci la nostra partita con grande orgoglio e provare a vincere”.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.
Sampdoria (3-5-2): Audero; Chabot, Yoshida, Tonelli; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto, Augello; Ramirez, Quagliarella.
Le sorprese maggiori le porta in campo Maurizio Sarri, che rilancia Miralem Pjanic dal primo minuto. A completare il centrocampo è il duo francese Rabiot-Matuidi. Nel tridente offensivo c’è Cuadrado, mentre Bernardeschi si accomoda in panchina. Bonucci con de Ligt al centro della difesa.
Claudio Ranieri sacrifica invece Manolo Gabbiadini da titolare e sceglie Gaston Ramirez alle spalle di Fabio Quagliarella, il grande ex di questa partita. Riuscirà anche questa volta a punire la sua ex formazione?
- Login o Registrazione