Juventus, Romero allontana il Napoli: “Voglio giocare con i bianconeri. Mi hanno chiamato”

Le strade di Napoli e Juventus sono da sempre intrecciate. Anche adesso, anche in vista della prossima sessione di mercato. Sul tavolo c’è l’attaccante dei partenopei, Arek Milik pronto a dire addio proprio per trasferirsi in bianconero. La strategia del ds Paratici è quella di inserire una contropartita tecnica per abbassare la valutazione economica del calciatore polacco. In cima alle contropartite c’è il nome di Bernardeschi per cui ci sono evidenti difficoltà. Al secondo posto c’è, invece, quello di Romero che sembra però intenzionato ad indossare la maglia della Juventus dopo la stagione giocata con il Genoa.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL NAPOLI

Juventus, Romero sembra chiudere al Napoli

Romero Juventus Napoli
GENOA, ITALY – SEPTEMBER 01: Gaetano Castrovilli of Fiorentina (left) and Cristian Romero of Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 1, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le intenzioni del calciatori sono evidenti dalle dichiarazioni che proprio quest’ultimo ha rilasciato ai microfoni dell’emittente Cadena 3:

“Devo presentarmi alla Juventus. Hanno accettato di farmi sapere  e la decisione è alla Juventus, ma penso che dovrò giocare lì. Sono convinto, spero di poter unirmi al gruppo. Indossare quella maglietta è un sogno molto vicino al realizzarsi. Ancora non ci credo che potrò giocare con quei fenomeni. Genoa? Tutto è stato molto bello.Un amore impressionante. 

Coornavirus? All’inizio non è stato semplice. Nei primi giochi sono stati molto cauti poi è passato il tempo. Qui in Italia, quando la quarantena è stata revocata, si è tornato alla vita. Le misure sono state rispettate ma è stato un pò triste giocare senza un pubblico, ma comprensibile. Eravamo anche un po ‘spaventati, perché c’erano casi. Ogni 5 giorni ci hanno fatto il test”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy