Juventus, la tabella dei rientri in Italia: Pjanic e Ronaldo a Torino, Higuain sarà l’ultimo

Juventus, si attendono i rientri in Italia degli ultimi stranieri. Tanti nazionali bianconeri hanno preferito tornare nei propri paesi durante l’emergenza coronavirus, facendo anche scoppiare accese polemiche: a Torino i calciatori erano in regime di quarantena forzata a causa della positività riscontrata in Rugani. Secondo la tabella dei rientri stilata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello SportGonzalo Higuain sarà l’ultimo a fare ritorno nel Belpaese e resterà ancora in Argentina, dove la madre sta da tempo lottando contro il cancro.

Juventus, i primi ritorni in Italia

Pjanic
NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Miralem Pjanic of Juventus reacts during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Miralem Pjanic è stato il primo calciatore della Juve a fare ritorno, oltre due settimane fa. Il centrocampista serbo si sta già allenando alla Continassa, mentre lunedì è stato il giorno di Cristiano Ronaldo. In città avvistati ieri il francese Blaise Matuidi (contagiato e guarito) ed il tedesco Sami Khedira, arrivati all’aeroporto di Caselle. Quest’ultimo vivrà la propria quarantena post rientro in Italia all’interno del J Hotel.

In queste ore dovrebbero atterrare in Italia anche i tre brasiliani Danilo, Douglas Costa e Alex Sandro. Infine, il francese Adrien Rabiot è nella sua villa in Costa Azzurra, a poche ore di auto da Torino. Un rientro semplice, quando la Juventus lo chiamerà a rapporto.

Gonzalo Higuain, invece, è atteso a Torino domenica in serata, al più tardi lunedì.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Higuain
(Photo by Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy