Juventus, si attendono i rientri in Italia degli ultimi stranieri. Tanti nazionali bianconeri hanno preferito tornare nei propri paesi durante l’emergenza coronavirus, facendo anche scoppiare accese polemiche: a Torino i calciatori erano in regime di quarantena forzata a causa della positività riscontrata in Rugani. Secondo la tabella dei rientri stilata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gonzalo Higuain sarà l’ultimo a fare ritorno nel Belpaese e resterà ancora in Argentina, dove la madre sta da tempo lottando contro il cancro.
Juventus, i primi ritorni in Italia

Miralem Pjanic è stato il primo calciatore della Juve a fare ritorno, oltre due settimane fa. Il centrocampista serbo si sta già allenando alla Continassa, mentre lunedì è stato il giorno di Cristiano Ronaldo. In città avvistati ieri il francese Blaise Matuidi (contagiato e guarito) ed il tedesco Sami Khedira, arrivati all’aeroporto di Caselle. Quest’ultimo vivrà la propria quarantena post rientro in Italia all’interno del J Hotel.
In queste ore dovrebbero atterrare in Italia anche i tre brasiliani Danilo, Douglas Costa e Alex Sandro. Infine, il francese Adrien Rabiot è nella sua villa in Costa Azzurra, a poche ore di auto da Torino. Un rientro semplice, quando la Juventus lo chiamerà a rapporto.
Gonzalo Higuain, invece, è atteso a Torino domenica in serata, al più tardi lunedì.
CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

- Login o Registrazione