Ziliani: “La Juventus dovrebbe perdere tutte le partite in casa, allo Stadium esibisce scudetti rubati”

La sconfitta per 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione comminato alla società azzurra hanno fatto molto discutere. Il Giudice Sportivo, secondo molti, è stato troppo intransigente nei confronti del Napoli e ciò ha causato l’indignazione del popolo partenopeo. Tra questi Paolo Ziliani. Il giornalista, tramite un post sui social, ha espresso il suo punto di vista sulla vicenda.

Juventus-Napoli, l’indignazione di Ziliani

juventus napoli
TURIN, ITALY – OCTOBER 04: General view inside the stadium before the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on October 04, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il Giornalista Paolo Ziliani, tramite un post sui social, ha espresso il suo punto di vista sulla decisione del Giudice Sportivo in merito ai fatti di Juventus-Napoli:

“Se agli azzurri danno una partita persa per non aver rispettato il protocollo ( in una situazione di grave allarme sanitario), dovrebbero dare partita persa alla Juventus ogni volta che gioca a Torino. All’Allianz Stadium esibiscono scudetti rubati e calpestano quindi tutte le leggi del calcio”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy