TS – La Juventus vuole Milik: De Laurentiis disposto ad ascoltare le contropartite

Arek sembra sempre più lontano dal Vesuvio. Le parti non riescono a venirsi incontro per quanto riguarda la questione economica. Così come, con ogni probabilità, il polacco vorrebbe sperimentare nuove avventure. Tra i club in pressing su Milik c’è – come si legge da settimane – la Juventus.

Milik alla Juventus? Il Napoli disposto ad ascoltare i bianconeri

Milik, il punto sul futuro
Arek Milik (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Aurelio De Laurentiis vuole 40 milioni di euro per liberare Arkadiusz Milik. La Juventus però vorrebbe provare a inserire una contropartita per abbassare il prezzo del cartellino. Inizialmente la società azzurra pareva rifiutare qualsiasi contropartita e volere soltanto cash, ma adesso il Napoli è disposto ad ascoltare le offerte dei bianconeri. Tra i calciatori proposti ci sono: Romero, Rugani, Mandragora e Cuadrado.

Arek voluto in Premier League

Premier League coronavirus
Premier League verso la ripresa (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Oltre alla Juventus però, ci anche tanti altri club interessati al polacco. Stando sempre a Tuttosport, l’attaccante è voluto sia in Spagna che in Inghilterra. In Liga è richiesto dall’Atletico Madrid, mentre in Premier League è voluto da Arsenal, Chelsea, Tottenham e Manchester United. Il problema per il Napoli sarà quello di convincere uno di questi club a sborsare i 40 milioni richiesti, considerato che il calciatore l’anno prossimo potrebbe diventare molto più appetibile essendo a parametro zero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy