Juventus, Kulusevski: “Sarà una bella sfida scudetto con Atalanta e Inter”

Dejan Kulusevski, ex giocatore dell’Atalanta e neo juventino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport in merito al prossimo anno e alla possibilità di giocarsi lo scudetto con la Juventus. Di seguito le sue parole.

Kulusevski: “Bella sfida scudetto con Atalanta e Inter”

 

Kulusevki
PARMA, ITALY – JULY 22: Dejan Kulusevski of Parma FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on July 22, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

“Voglio vincere la Champions e il decimo scudetto, sarà una bella sfida con Inter e Atalanta”.

 

Grande voglia di vincere per il calciatore neo bianconero. Nel dna c’è la voglia di trionfare, sicuramente gradita dal club di Torino visti gli ultimi anni. Peccato che il calciatore si sia dimenticato della Lazio e del Napoli. Sebbene gli azzurri abbiano disputato una stagione al di sotto delle proprie possibilità, la rosa resta al top per lunghezza e qualità. Mentre la Lazio – a modo suo – ha dato tanto fastidio a Sarri prima del lockdown per poi crollare per mancanza di ricambi all’altezza in panchina. Una lotta scudetto quindi ben più ampia rispetto a quanto narrato dal neo acquisto juventino: una semplice dimenticanza?

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy