Higuain confessa ai compagni: non tornerà in Italia. Juventus non avvisata

Gonzalo Higuain si trova in Argentina per stare vicino alla madre, che combatte da tempo contro un tumore. L’attaccante della Juventus dovrebbe tornare in Italia, ma sembra che l’argentino non abbia intenzione di lasciare il proprio paese. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il Pipita ha già fatto una confessione ai compagni. Gonzalo non vuole tornare a Torino per la ripresa del campionato di Serie A, in modo da essere vicino alla madre in questo momento di emergenza sanitaria globale. La Juventus non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Higuain, le parole di Romanelli
Higuain (Getty Imìages)

Higuain si guarda intorno: River o MLS nel futuro

Il quotidiano La Stampa aggiunge poi un altro tassello a questo complesso puzzle. Gonzalo non si sente più parte centrale del progetto Juve. L’attaccante, per questo motivo, riflette sul proprio futuro: in estate sarà addio alla maglia bianconera. Higuain si trasferirà in MLS (massima serie americana) oppure farà ritorno in Argentina. Il River Plate, squadra in cui è cresciuto e in cui ha esordito, è interessato a tesserarlo nuovamente dopo l’addio nel 2007.

Demme
NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Gonzalo Higuain of Juventus competes for the ball with Diego Demme and José Maria Callejon of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy