‘Questo è il Paradiso’: Chiellini rivela le parole di Higuain all’arrivo alla Juventus

Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini ha dedicato un estratto del suo libro anche al compagno di squadra Gonzalo Higuain. All’interno del libro ‘Io, Giorgio’, il calciatore ha raccontato dell’arrivo dell’argentino tra le fila del bianconeri dopo l’addio al Napoli. Di seguito un breve estratto.

CLICCA QUI PER LA STRATEGIA DELLA JUVENTUS: OBIETTIVO MILIK

Chiellini racconta l’arrivo di Higuain

Chiellini racconta Higuain

“Gonzalo è un tipo tosto, un grande, ragazzo impegnativo ma grande: ha sempre bisogno di sentire attorno a sé tanta fiducia. Io lo adoro, mi piace la sua espansività latina. È un compagnone, ed è una persona sensibile: questo gli ha fatto “sentire” molto, forse troppo, alcune partite. Ma ognuno di noi è fatto com’è fatto, si può solo lavorare sulla materia grezza. Questo significa che possiamo fare molto, non tutto, e che l’imprinting pesa.

Ricordo i primi giorni di Higuain a Torino, poteva addirittura uscire per l’aperitivo e magari i tifosi gli chiedevano solo due selfie.  “Questo è il paradiso!”, ripeteva ogni giorno Gonzalo. Un paradiso che è reso possibile dal fatto che davvero la Juventus è una famiglia”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy