Juve-Napoli, il ricorso: azzurri in attesa della documentazione. La situazione

Il Giudice Sportivo Mastrandrea ha decretato mercoledì scorso la vittoria a tavolino della Juve e 1 punto di penalizzazione per il Napoli. Il club partenopeo però è pronto a fare il ricorso. Stando a quanto riportato da Radio Marte – in particolare dalla trasmissione Si Gonfia la Rete – la società sta attendendo la documentazione della Procura Federale.

Juve-Napoli, il ricorso del club partenopeo

Juventus Napoli Asl
TURIN, ITALY – OCTOBER 04: General view inside the stadium before the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on October 04, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il Napoli ha già preannunciato alla Corte Sportiva d’Appello che ci sarà questo ricorso. Il Napoli ha però bisogno di ricevere dal Giudice Sportivo tutta la documentazione della Procura Federale, sulla base della quale ha deciso. Nel momento in cui riceverà la documentazione, il Napoli avrà 5 giorni per proporre il ricorso. Di conseguenza se ne parlerà la settimana prossima, in attesa poi di essere convocati dai giudici della Corte Sportiva d’Appello. Al momento la Juventus non si è ancora costituita e non dà segni di volersi costituire. Se Mastrandrea ha detto che può decidere solo sulle regole del calcio, non deve invece farlo la Corte Sportiva d’Appello, che terrà presente la causa di forza maggiore

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy