Juventus – Milan, le formazioni ufficiali: Pjanic dal 1′, Pioli punta su Rebic

La Coppa Italia riparte e con essa anche il calcio: Juve-Milan il primo match! Dopo circa tre mesi, infatti, si torna a parlare di partite, di tattica e di formazioni. Non bisogna, però, dimenticare quanto accaduto a causa dell’epidemia. Per questo motivo, quindi, si renderà un piccolo omaggio. Un minuto di silenzio per tutte le vittime del coronavirus. Il presidente della FIGCGabriele Gravina, come afferma l’ANSA, ha disposto il raccoglimento prima di tutti i match di calcio che di disputeranno in Italia. Un modo per ricordare le vittime della pandemia da Coronavirus.

Questa sera la squadra di Sarri e quella di Pioli giocheranno per il posto in finale. Di seguito le formazioni ufficiali per la partita.

Juve Milan, le formazioni ufficiali

Juve Milan

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria, Kessie, Bennacer; Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

Le novità per la finale

La Serie A, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che Coca Cola sarà lo sponsor della finale di Coppa Italia. Di seguito il comunicato diramato dalla Lega.

Lega Serie A e Coca-Cola annunciano un importante accordo di partnership che partirà in occasione della Finale della Coppa Italia 2019/2020, in programma mercoledì 17 giugno 2020 allo Stadio Olimpico di Roma.

Coca-Cola, azienda che opera e produce in Italia da più di 90 anni, sarà, nell’ambito di una più ampia partnership strategica, Title sponsor della Coppa Nazionale che assume così la denominazione di “Coppa Italia Coca-Cola”. Sarà una Finale ricca di iniziative che attraverso le piattaforme social, digital e gaming coinvolgeranno il pubblico a casa prima, durante e al termine della partita.

Si consolida in questo modo una relazione iniziata con successo lo scorso dicembre con la Coca-Cola Supercup, Title Sponsorship della Supercoppa Italiana 2019-2020, e che vedrà l’iconico global brand divenire Official Partner della Lega Serie A anche per la prossima stagione sportiva 2020/2021.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy