Italia, Immobile annuncia: “Fascia di capitano a Insigne o Florenzi, la meritano”

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana, durante una diretta Twitch in cui giocava a Fifa 21 ha parlato della gara di stasera Italia Polonia. La fascia di capitano è ancora in dubbio data l’assenza dei giocatori più longevi della Nazionale, come Bonucci. Ma proprio Immobile ha “spoilerato” su quale braccio potrebbe andare la tanto desiderata fascia.

LE PAROLE DI CIRO IMMOBILE

 

Queste le parole dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile: “Se gioco alla Play questa sera? No ragazzi, c’è l’Italia. Chi sarà il capitano? Non so, penso uno tra Florenzi e Insigne”. Un annuncio importante che potrebbe rappresentare una tappa importante per i due calciatori citati da Immobile. Ricordiamo che il bomber della Nazionale non parteciperà alla gara per via della positività al Covid-19, che probabilmente lo terrà lontano dal campo anche per la prossima di campionato.

LE UFFICIALI DI ITALIA POLONIA

A partire dalle 20.45 di questa sera, come detto poc’anzi l’Italia sarà in campo per la sfida contro la Polonia. La Nazionale italiana sarà impegnata in una fondamentale sfida valida per questa edizione della Nations League. A pochi minuti dal fischio di inizio del match, i due commissari tecnici hanno annunciato le rispettive scelte.

L’Italia sarà teleguidata dal commissario tecnico Mancini da casa dopo la scoperta della positività al Coronavirus. Intanto, però, le scelte di formazione sono state fatte e rese note. Per quanto riguarda il Napoli, per la Nazionale italiana, sarà in campo solo Lorenzo Insigne mentre Di Lorenzo e Meret partiranno dalla panchina. Per quanto, invece, riguarda la Polonia sia Milik che Zielinski partiranno dalla panchina. Il centrocampista non sarà titolare anche per la sua condizione fisica, non al top dopo la positività.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson; Locatelli, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Mancini (in panchina Evani)

Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Krychowiak, Moder; Szymanski, Linetty, Jozwiak; Lewandowski. All. Brzeczek

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy