Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli. Di seguito le parole del mister biancoceleste.
Inzaghi: “Peccato finire al quarto posto. Gattuso? Tutto risolto”

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
Tensioni – Spiace, non volevamo finire quarti. Sapevamo che l’Atalanta stava perdendo, volevamo arrivare terzi. C’era un po’ di nervosismo, ma ora è tutto tranquillo. Chiudiamo al quarto posto, ma potevamo fare meglio per come eravamo piazzati prima della sosta. Ma nulla toglie a quanto di buono hanno fatto i miei ragazzi.
Record e futuro – E’ normale che sarà difficile ripetersi. Quest’anno abbiamo lasciato dietro il Napoli, il Milan e la Roma: dovremo cercare di migliorarci e di fare un ottimo cammino in Champions League.
Gattuso – Non ci siamo visti, ma non c’è nessuno problema. Ma capitano in queste giornate: c’era qualche collaboratore suo con uno dei miei, ma sono cose che capitano. Finisce tutto col triplice fischio.
Contratto – L’obiettivo era finire nel migliore dei modi la stagione, il resto se ne parlerà dopo. Ora eravamo in crescita, più squadra. Stasera potevamo fare meglio: bene nel primo tempo. Non dimentichiamo che il Napoli è una grandissima squadra. Potevamo evitare di concedere quel rigore. Sul futuro è semplice, ci incontreremo con serenità e vedremo.
Post lockdown – Penso che nella settimana di Bergamo sono andato con mezza squadra decimata. E’ normale che vengano fuori i problemi. Mi sono trovato alla fine del primo tempo a soffrire senza avere ricambi.
- Login o Registrazione