Sarà Peppe Volpecina, campione d’Italia con il Napoli di Maradona, l’ospite d’onore della presentazione del volume “Interrompo dal San Paolo”. Questa si svolgerà venerdì 4 settembre alle ore 19:00 al Borgo Contessa Iolanda di Caserta Vecchia. Di seguito i dettagli.
“Interrompo dal San Paolo”, la presentazione al Borgo Contessa Iolanda

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
Nell’ambito della sezione scritture “Un borgo di libri”, curata da Luigi Ferraiuolo, della 47° edizione di “Settembre al Borgo” che vanta la direzione artistica del Maestro Enzo Avitabile. L’evento intitolato “Storie di gioco…..calciato e azzardato”, moderato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Lucio Bernardo, vedrà protagoniste Daniela Volpecina, Alessia Bartiromo, Serena Li Calzi, 3 tra le 20 coautrici di “Interrompo dal San Paolo” e la partecipazione di Roberto Ferraresi, autore di “Anime Nere”.
Per lunghi anni “lo scusa Ameri” annunciato dal radiocronista di “Tutto il calcio minuto per minuto” è stato contemporaneamente l’occhio e il cuore di chi non c’era, passando – in qualche modo – la palla a chi ascoltava. La TV veniva solo dopo, a freddo. E lì la scelta della Rai fu quella del campanile garbato dei Necco, dei Vasino e dei Carino.
- Login o Registrazione