Inter, Zhang: “Giocare a porte chiuse è la soluzione migliore. Dal Pino? Parole troppo leggere”

La Lega Serie A, dopo l’allarme Coronavirus, è arrivato ad una fondamentale decisione ovvero giocare il prossimo mese a porte chiuse. Tutte le gare, nessuna esclusa. u questa decisione si è espresso anche il patron dell’Inter, Steven Zhang, nell’ultimo periodo protagonista di alcune polemiche. Il patron ha parlato ai microfoni della BBC. Di seguito quanto messo in evidenza.

Le parole

Inter, Zhang

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, è intervenuto ai microfoni di Financial Times. Il patron si è espresso in modo favorevole alla decisione di giocare a porte chiuse i prossimi match di campionato. Inoltre, si è soffermato sull’ultima polemica che lo ha visto protagonista con un post su Instagram nel confronti di Dal Pino definito “il più grande clown che abbia mai visto”. Di seguito le parole del presidente dei nerazzurri:

“Giocare a porte chiuse è la cosa migliore, dobbiamo dare il buon esempio. Polemica con Dal Pino? Molte persone pensano che le mie parole siano state forti, ma in realtà credo che le mie parole siano state leggere e non abbastanza forti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy