Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali: c’è la coppia Lukaku-Lautaro

Questa sera riparte la lotta Scudetto per l’Inter di Antonio Conte. Orfani e ancora feriti per la sconfitta in semifinale contro il Napoli di Gennaro Gattuso, questa sera i nerazzurri tornano a giocare in campionato per il recupero della 25esima giornata. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Sampdoria.

Inter-Sampdoria, Conte in emergenza. Ranieri rinuncia a Quagliarella

 

Conte Gattuso
NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Antonio Conte FC Internazionale coach during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.

Sampdoria (3-5-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Linetty, Bertolacci, Jankto, Murru; Ramirez; La Gumina. Allenatore: Claudio Ranieri.

 

Stop al doppio tampone

 

Basteranno solo 3 giorni senza sintomi per poter tornare ad uscire di casa e considerarsi guarito, indipendentemente dalla gravità dell’infezione. Dunque non ci sarà più ragione di fare il doppio tampone. Una decisione netta e coraggiosa, considerando che ci sono tante persone che hanno mantenuto il virus per diverse settimane. Il tutto coincide con una nuova allerta Coronavirus in Germania. L’esplosione di un nuovo focolaio circoscritto nella Tönnies, il più grande mattatoio d’Europa localizzato a Guetersloh, nel Land del Nordreno-Vestfalia. (Clicca qui per sapere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy