Inter, offerta di rinnovo a Lautaro: ingaggio raddoppiato, 5 milioni a stagione!

Inter rinnovo | Lautaro Martinez ha in testa il Barcellona, un pensiero fisso che non gli ha permesso di brillare nelle ultime gare. L’ultima dimostrazione è il rigore tirato male (e sbagliato) contro il Bologna: un episodio che non ha permesso alla formazione di Conte di chiudere la partita. Da lì la squadra di Mihajlovic ha preso fiducia prima dei due gol che sono valsi la rimonta e la vittoria finale.

L’Inter adesso prova a correre ai ripari per non compromettere ulteriormente il finale di stagione. C’è un Lautaro da recuperare, la dirigenza nerazzurra è convinta di poterlo fare con un’offerta di rinnovo.

Rinnovo Lautaro, l’Inter offre un ingaggio raddoppiato

NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the 1-3 goal during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 06, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’Inter esclude la possibilità di garantire i 10 milioni di euro stagionali promessi al calciatore dal Barcellona, ma offre un prolungamento con un ingaggio raddoppiato. Lo stipendio dell’argentino – spiega La Gazzetta dello Sport – passerebbe così dagli attuali 2,4 milioni a circa 5. Il suo contratto scadrà nel 2023, l’intenzione nerazzurra è quella di allungarne la validità di un altro anno. Il Toro ci penserà nelle prossime settimane, prima di dare una risposta alla dirigenza interista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy