Sportmediaset – Inter, Icardi per sbloccare l’affare Cavani: destini che si incrociano

L’Inter ha intenzione di fare all-in su Edinson Cavani, il tassello per sbloccare la trattativa però, è una vecchia conoscenza: Mauro Icardi.

Inter, Icardi per sbloccare Cavani

Icardi Inter
Mauro Icardi, PSG

Dries Mertens è ormai sfumato per l’Inter. Il belga infatti ha finalmente trovato l’accordo con il Napoli e si attende soltanto la firma ufficiale. I neroazzurri però, da loro canto, hanno ancora bisogno di un bomber a parametro zero e colui che mette d’accordo tutti (società, Conte, Marotta) è Edinson Cavani.

Per poter rendere fattibile l’affare però, così come riportato da Sportmediaset, c’è bisogno dell’aiuto di una vecchia conoscenza: Mauro Icardi. Il PSG infatti, ha intenzione di riscattarlo ma non alla cifre che vuole l’Inter. Il club parigino non è disposto a pagare ben 70 milioni di euro per l’argentino e chiederà lo sconto, stesso sconto che chiederanno i neroazzurri per l’uruguaiano. Sarà uno scontro tra titani e tra cifre abnomi:

La chiave per arrivare all’attaccante uruguaiano è Mauro Icardi, Il Psg vuole tenerselo ma non ha la minima intenzione di spendere i 70 milioni pattuiti con l’Inter. Uno sconto ai dirigenti parigini può favorire l’arrivo di Cavani a Milano. L’altro scoglio da superare sarebbe, poi, quello dell’ingaggio che, in Francia, è di 12 milioni all’anno. Una cifra che supera di 4,5 milioni il tetto massimo salariale fissato dai nerazzurri. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy