Sky – Inter, Brozovic rischia ancora: probabile sanzione disciplinare!

Marcelo Brozovic rischia grosso. Il centrocampista croato dell’Inter, risultato positivo all’alcol test, ha visto ritirarsi la patente dai Carabinieri. Il controllo è arrivato dopo non aver rispettato un semaforo rosso. Il calciatore è sfrecciato via, i livelli leggermente oltre i limiti consentiti dalla legge. Adesso – riferisce Sky – l’Inter potrebbe decidere di prendere provvedimenti con una sanzione disciplinare ai danni del giocatore.

Inter, possibile sanzione disciplinare per Brozovic

Napoli-Inter, la procedura per il rimborso
NAPLES, ITALY – JUNE 13: Piotr Zielinski of SSC Napoli vies with Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the Coppa Italia Semi-Final Second Leg match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on June 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il club nerazzurro sarebbe a piena conoscenza della situazione e starebbe facendo le proprie valutazioni su eventuali provvedimenti per il giocatore. Un episodio che arriva nel momento peggiore della stagione, con la formazione di Antonio Conte che ha perso terreno nei confronti di Juventus e Lazio e si è vista scavalcare in classifica dall’Atalanta. A luglio l’Inter ha stravinto contro il Brescia, ma poi c’è stata soltanto la sconfitta (e la rimonta subita) con il Bologna in casa ed il pareggio a Verona.

Domani sera, lunedì alle ore 21.45, l’Inter tornerà in campo per sfidare il Torino allo stadio Meazza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy