Insigne: “Prestazione di personalità. Dedichiamo la vittoria a Zaniolo”

Successo per l’Italia di Roberto Mancini che si è imposta con il risultato di 1-0 sull’Olanda con gol di Barella. Tra i protagonisti della sfida anche Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, che ha giocato 90′ per poi essere sostituito nei minuti di recupero. Al termine della sfida, il calciatore si è fermato ai microfoni di Rai Sport ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEI CALCIATORI DEL NAPOLI 

Nazionale, le parole di Insigne

insigne nazionale
FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 01: Lorenzo Insigne of Italy in action during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 1, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

“Abbiamo fatto una grande prestazione con personalità. Siamo riusciti a fare quello che ci ha chiesto il mister ovvero esprimere il nostro gioco. È vero che siamo stati più pericolosi a sinistra, ma a destra sono stati bravi a far girare la palla dalla nostra parte. Potevamo fare qualche gol in più ma a volte ci abbassavamo troppo e la porta era troppo lontana. La cosa più importante era vincere. Abbiamo fatto i complimenti a Locatelli che ha fatto una prova di personalità. É giusto che il mister gli dia fiducia perché in queste partite può crescere molto. Barella è giovane ma si può dire che sia ormai già un veterano. Dispiace, invece, a tutti per Zaniolo. La speranza è che non sia nulla di grave. Noi gli siamo vicini e gli dedichiamo questa vittoria”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy